Buon 2015

La parola di oggi è “buon 2015”.

Ragazzi ci siamo. E' passato, e' volato un altro anno!

Come già detto l'anno scorso non mi piace fare bilanci, non mi piace “castrarmi” da sola, quest'anno mi concedo solo un “fiuuuuuu me la sono cavata, sono stata graziata anche in questo 2014”, ovviamente ridendo di piacere.
Si, procede tutto per il meglio, piano piano ma va avanti e sono solo in salita ora.
Ho vari progetti e nel 2015 mi auguro di riuscire a “distinguermi” e se non sarà pazienza avrò comunque “vissuto”.
Mi piace molto una citazione: “Non guardare al passato, ci sei già stato”. Ecco perchè non voglio guardare al passato soprattutto al mio vicinissimo passato tenebroso e difficile e pieno di rabbia e angosciante......ci siamo già stati nel passato e se non ci è piaciuto CAMBIAMO e facciamo in modo che non torni ciò che non ci piace!!!! E quando pensiamo ad una cosa facciamola se questa ci far star bene e non importa cosa diranno e penseranno gli altri. Questa “ombra scura” che sono gli altri spazziamola via.
Voglio solo guardare avanti. Lo auguro anche a tutti voi di cuore.
Ma soprattutto vi auguro di amarvi, amarvi tantissimo. Alla faccia dell'egoismo amiamo noi stessi più che possiamo perchè siamo la nostra unica risorsa. Non che le persone che ci vogliono bene e a cui vogliamo bene non lo siano ma l'unica “identità” siamo noi non loro. E tagliamo via tutti i rami secchi e se per qualche motivo non possiamo tagliarli quantomeno giriamoci dall'altra parte e proseguiamo la nostra strada. Buon 2015!
Vi abbraccio forte.


Tutto questo secondo me. Frensi.






Commenti

Post popolari in questo blog

Parola di oggi "solone"

Ricordo

"la gatta morta"